Protagonista di un’ottima stagione disputata finora con la maglia della Spal, il portiere di proprietà dell’Udinese, ma in prestito alla squadra di Ferrara, Alex Meret è ormai entrato al centro di diverse voci di mercato che lo hanno accostato ad importanti club italiani ed europei, tra i quali si possono evidenziare in particolare Juventus ed Inter.
Proprio di tutto ciò ha parlato l’agente del calciatore, Federico Pastorello, ai microfoni di calciomercato.com.
Il procuratore, infatti, ha parlato del suo assistito e del suo futuro, spendendo alcune parole sull’interesse dell’Inter dicendo che per ora preferisce non parlare di club e fare valutazioni solo strada facendo.
Ecco le parole di Pastorello:
“E’ un portiere che non è inferiore a nessuno. Ora è primo in classifica (con la Spal ndr) e deve continuare il suo percorso di crescita. E’ vero, lo stanno seguendo in tante squadre, ma noi rimaniamo coi piedi per terra. Inter? Non parlerei di club, sicuramente è un ruolo che può far comodo a diverse squadre. Noi rimarremo alla finestra molto tranquilli e faremo le nostre valutazione strada facendo”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008