SPAL, ag. Borriello: “Con la tifoseria tutto risolto, mai avuto problemi con la società”

Sembrano ormai rimarginate le presunte “ferite” che si erano andate a creare tra i tifosi della Spal e Marco Borriello, attaccante dei ferraresi che, stando a quanto circolato negli ultimi giorni, avrebbe avuto dei problemi con la tifoseria.

A confermare la risoluzione di questi problemi è stato l’agente del calciatore, Andrea D’Amico, che, intervistato da SportItalia, ha confermato che tra le due parti è ormai tutto risolto. Il procuratore ha poi affermato che con la società e l’allenatore non ci sono mai stati problemi ed ha poi parlato della parentesi del suo assistito al Cagliari, club che l’ex Roma, Milan e Juventus ha lasciato in estate proprio per approdare a Ferrara.

Ecco le parole di D’Amico:

“Lui non ha problemi con la società o con l’allenatore, si è sempre impegnato. È chiaro che quando non arrivano i gol il pubblico magari se li aspetti. Lui ha ricevuto dei fischi e ha reagito in maniera istintiva, poi ha chiesto scusa”.

Anche a Cagliari ha avuto problemi.
“Beh, però ha fatto anche 16 gol. Lui vive il suo lavoro in modo totalizzante. A volte questo può dare un riflesso esagerato. Però credo sia meglio arrivare a 35 anni con la voglia di essere sempre protagonista e di dare sempre tutto, piuttosto che avere uno che si realizza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008