Tra meno di un’ora prenderà il via la delicatissima sfida tra Spagna Italia. Entrambe si giocano la qualificazione ai Mondiali 2018 da prima del girone, che significa niente spareggi. Non è difficile intuire, perciò, l’agonismo e la tensione che metteranno in campo i giocatori.

Il match si disputerà, tra l’altro, in uno stadio che di certo non rassicura: il Santiago Bernabeu. L’ambiente si prevede dunque infuocato per gli azzurri, che avranno il compito di non lasciarsi intimorire troppo dalla ‘Roja’.

Di seguito, comunque, vengono riportate le formazioni ufficiali delle due squadre:

SPAGNA (4-5-1): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Piquè, Jordi Alba; Busquets, Iniesta, Koke, Isco, Asensio; Silva. All.: Julen Lopetegui.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All.: Giampiero Ventura.

APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it