Intervistato da Rai Sport, il terzino della Nazionale Under 21, Davide Calabria, ha parlato della partita persa contro la Spagna agli Europei di categoria:

“Abbiamo fatto tutti una grande partita. Si sa che la Spagna è una grande squadra. Sono giocatori fortissimi e lo siamo stati anche noi. Abbiamo tenuto botta fino all’espulsione che ci può stare. Dieci contro undici poi si è sentita la fatica, è venuta fuori la loro tecnica e non è andata come speravamo. Usciamo ma a testa alta. Rimpianti? Una squadra così penso meritasse la finale perchè ci son giocatori forti che avranno un futuro luminoso. Dispiace per noi e per i tifosi. E’ andata così”.

Sul mercato: “Eravamo in ritiro e pensavamo solo all’Europeo. Ora il mercato interesserà gli interessati”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008