Sarà Italia-Spagna una delle due semifinali dell’Europeo Under 21 che si sta svolgendo in Polonia. Entrambe le nazionali erano viste all’inizio della competizione come le due favorite per la vittoria finale. Della sfida ha parlato, dal ritiro delle “furie rosse”, l’attaccante Inaki Williams, interessante prospetto di proprietà dell’Athletic Bilbao. Queste le sue parole, riportate da Gianlucadimarzio.com:

“E’ una grande partita tra due grandi squadre. Non cambieremo il nostro gioco e abbiamo ottime sensazioni. Vogliamo vincere contro l’Italia e vincere il torneo”.

Sulle voci di mercato: “Sto bene all’Athletic Bilbao e ora penso solo alla partita di martedì contro gli azzurri. Se ho qualche idolo italiano? Del Piero è un grande giocatore ed è un punto di riferimento”.

Sul precedente di marzo all’Olimpico di Roma: “A Roma abbiamo giocato molto bene e questo ci aiuterà. Allo stesso tempo sappiamo che contro l’Italia non sarà una semifinale ma una finale anticipata”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008