Nel corso dei Mondiali in Russia è arrivato un botta-risposta degno di nota con protagonisti Maradona e Sergio Ramos. Il difensore spagnolo al termine della gara vinta con l’Iran ha replicato al fenomeno argentino che pochi giorni fa aveva dichiarato: “Quando parliamo di difensori, si dice che Sergio Ramos è un crack. Ma non è così, un crack è Godìn che difende e fa anche gol”.

Non si è fatta attendere la risposta del difensore di Spagna e Real Madrid: “Maradona era certamente un fenomeno, ma in Argentina sanno benissimo che è distante anni luce dal miglior calciatore argentino della storia che per me è Leo Messi”.

Parentesi anche sul VAR: “Siamo felici, abbiamo fatto un altro passo in avanti, ora dobbiamo cercare di essere un gruppo. L’Iran ha giocato perdendo tempo tutta la partita, ci piace vincere in modo diverso. Il VAR? Ti fischiano tutto, bisogna mantenere la calma perchè qui c’è questo strumento che determina mosse e azioni”, riporta Sky Sport.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008