Ha comportato pesanti strascichi in casa Spagna il rocambolesco pareggio per 3-3 rimediato venerdì sera nel big match contro il Portogallo, con Cristiano Ronaldo che ha bloccato sul pari gli spagnoli negli ultimi minuti con una punizione magistrale.

Protagonista del match, sebbene a forte macchia negativa, è stato David De Gea, estremo difensore spagnolo, il quale si è reso autore di una papera imbarazzante in occasione del secondo gol messo a segno dall’asso lusitano. Di conseguenza, sono fioccate le critiche ai suoi danni, con i tifosi infuriati e già pronto a mandarlo al patibolo, reclamanti un cambio nelle gerarchie del CT Hierro, come testimoniato da un sondaggio del quotidiano Marca.

Hanno votato più di 160.000 persone, e il 49% ha bocciato il portiere del Manchester United, chiedendo l’utilizzo di Kepa Arrizabalaga, estremo difensore dell’Athletic Bilbao, nel match contro l’Iran, per quanto ciò appaia difficile nell’immediato. A riportare è Eurosport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008