Con un’imprevista e inaspettata sofferenza, la Spagna si è sbarazzata dell’Iran nella seconda giornata del girone B, vincendo di misura per 1-0 grazie alla rete di Diego Costa, portandosi al 1° posto in coabitazione con il Portogallo.

Fernando Hierro, CT delle Furie Rosse, ha parlato così al termine del fischio finale commentando l’importante vittoria ottenuta: “Partita molto difficile con tanti falli e interruzioni nel primo tempo. Così è stato quasi impossibile avere ritmo nelle giocate. Nella ripresa ci sono stati aggiustamenti e abbiamo ottenuti ottimi riscontri. Dopo il nostro gol l’Iran ha attaccato, ma noi abbiamo resistito.

Non siamo rimasti sorpresi dall’Iran, ci aspettavamo questo. Il Mondiale è difficile per tutti, nessuno sta vincendo facilmente. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori“. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008