Spagna, Diego Costa: “Una finale col Brasile sarebbe il massimo, possiamo vincere il Mondiale”

Diego Costa, attaccante della Nazionale spagnola, ha parlato in conferenza stampa delle ambizioni in vista del prossimo Mondiale e della stagione da lui appena conclusa con la maglia dell’Atletico Madrid, con la quale ha conquistato l’Europa League.

Di seguito le sue parole: “Possiamo vincere. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi: con i giocatori che abbiamo, se saremo uniti e ci aiuterà la fortuna, possiamo puntare al massimo. Una finale col Brasile? Perché no, firmerei adesso. Sarebbe una bellissima partita.

Dal 2014 a oggi sono cambiate moltissime cose: ho tanta voglia, oggi abbiamo un altro allenatore e altri giocatori e mi sto divertendo molto. Ho passato un brutto periodo ma ora sto bene, mi sento forte e felice. Cristiano Ronaldo? Se il Portogallo ha l’ambizione di vincere la Coppa del Mondo, è perché ha un calciatore come lui. Spero che contro di noi non faccia la differenza”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008