Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il difensore della Spagna e del Real Madrid Nacho ha voluto ricordare, attraverso un’intervista quando gli venne diagnosticato il diabete.

Ecco le sue parole: “È stato il peggiore fine settimana della mia vita dopo che il dottore mi ha detto che non avrei potuto continuare a giocare”.

Infine, conclude: “Il lunedì poi sono andato in ospedale, mi ha visitato un altro dottore, il dott. Ramirez, e tutto è cambiato. Lui disse l’opposto. Mi disse che lo sport è molto importante e dovevo continuare a giocare. Ha creduto in me, mi trasmise fiducia”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008