Dani Carvajal starebbe rischiando di saltare il mondiale di Russia 2018. Uscito in lacrime durante il primo tempo della finale di Champions, il terzino del Real Madrid ha rimediato una lesione alla coscia destra.

I tempi di recupero sono stimati tra le due le tre settimane, ciò vuol dire ad un giorno dall’esordio della Spagna al mondiale. Adesso la palla passa a mister Lopetegui, che dovrà scegliere se convocare l’esterno difensivo dei Blancos oppure chiamare al suo posto il terzino del Barcellona Sergi Roberto.

“Dani Carvajal inizierà il processo di recupero da tale lesione assieme ai membri dello staff medico della Nazionale, che rimarranno a stretto – riporta goal.com – contatto con quelli del suo club durante tutto il processo medico” comunica intanto la Spagna.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008