Spagna, Carvajal rischia di saltare il mondiale

Dani Carvajal

Dani Carvajal starebbe rischiando di saltare il mondiale di Russia 2018. Uscito in lacrime durante il primo tempo della finale di Champions, il terzino del Real Madrid ha rimediato una lesione alla coscia destra.

I tempi di recupero sono stimati tra le due le tre settimane, ciò vuol dire ad un giorno dall’esordio della Spagna al mondiale. Adesso la palla passa a mister Lopetegui, che dovrà scegliere se convocare l’esterno difensivo dei Blancos oppure chiamare al suo posto il terzino del Barcellona Sergi Roberto.

“Dani Carvajal inizierà il processo di recupero da tale lesione assieme ai membri dello staff medico della Nazionale, che rimarranno a stretto – riporta goal.com – contatto con quelli del suo club durante tutto il processo medico” comunica intanto la Spagna.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008