Southampton, Ag. Gabbiadini: “Inizio di stagione buono. Ritorno in Italia? Non se ne parla”

Gabbiadini

Silvio Pagliari, agente tra gli altri di Manolo Gabbiadini, ha parlato dell’avventura al Southampton del suo assistito ai microfoni di TMW Radio:

Quale bilancio per Gabbiadini?

“L’inizio di stagione è stato buono, ora è un po’ altalenante. Rappresenta la situazione del Southampton, che ha una buona posizione di classifica e di conseguenza anche Manolo ne ha risentito come tutti gli attaccanti”.

Possibile un ritorno in Italia?

“Stiamo bene lì, per ora non se ne parla sicuramente. Ma, nel mercato, mai dire mai”.

Rifareste la scelta di accettare il trasferimento in Inghilterra?

“Certamente, la Premier è fantastica. E’ un’esperienza straordinaria, in un campionato affascinante e per me è il più bello in assoluto. È il campionato più difficile al mondo, il nostro è più tattico. Ci sono potenzialità economiche importanti, con squadre impressionanti. È un’esperienza da fare, lo auguro a tanti calciatori italiani. Approdare in Premier arricchisce non solo professionalmente, ma anche dal punto di vista umano”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008