Sorrentino su Gattuso: “Oggi ha coronato il sogno di una vita”

Sorrentino

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Sky in merito all’esonero di Vincenzo Montella, che verrà sostituito da Gennaro Gattuso, fino a stamattina allenatore del Milan Primavera.

Questo il pensiero del numero uno della compagina veneta nei confronti di Gattuso: “Ho avuto l’onore e il piacere di giocarci contro, l’ho avuto come allenatore e adesso è un mio amico. In settimana lui ha giocato a Verona e abbiamo trascorso un paio d’ore insieme. Gattuso sa bene cosa vuole, nella vita di tutti i giorni ma anche nel lavoro”.

Una sorpresa per Ringhio, che secondo Sorrentino non si aspettava affatto questa chiamata: “No. Rino non è uno che gufa o che augura del male a un collega. Lui ama tanto questa società e sperava che Montella facesse bene. E’ chiaro, però, che con la chiamata di oggi per Rino s’è avversato il sogno di una vita”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008