Nonostante fosse seguito da diverse squadre europee, alla fine il difensore Inigo Martinez è rimasto alla Real Sociedad.
Su di lui c’erano anche Inter Barcellona che in più di un’occasione hanno provato a prenderlo. Il difensore, però, si è sempre opposto. Lo ha spiegato anche lui stesso in un’intervista: “Quando club di prima fascia si interessano a te è una dimostrazione del fatto che hai portato avanti un ottimo lavoro.
Ti regala conferma sul fatto che puoi giocare in società così prestigiose, ma io non ho mai espresso il desiderio di lasciare la Real. Sapevo che molti club si erano interessati a me, ma non ci ho mai parlato per il motivo che ho detto prima. Resto alla Real Sociedad felice e contento”.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008