Fresco di addio dal Galatasaray, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Wesley Sneijder. Per settimane vicino alla Sampdoria, alla fine non se ne è fatto niente, e adesso l’ex Inter è senza squadra.

Lo stesso Sneijder, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Bein Sports. Di seguito le sue parole: “Non ho ancora piani futuri. Andrò ad Amsterdam e da lì deciderò cosa farò. Al momento non ho nessun progetto, ma credo nelle mie qualità“.

Naturalmente mi sento triste, non è stato bello dire addio così. L’allenatore ha fatto la sua scelta, decidendo di non voler lavorare con me. Se un allenatore non vuole lavorare con te, allora devi cercare qualcos’altro“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008