Omar Colley, difensore centrale classe 92′ del Genk, potrebbe essere a breve un nuovo giocatore della Sampdoria. È previsto per oggi, infatti, un incontro tra i dirigenti blucerchiati e quelli della squadra belga per discutere del trasferimento del giocatore.

La base d’asta dalla quale si parte per intavolare la trattativa è di 7,5 milioni più bonus, che dovrebbe aggirarsi sull’intorno dei 2 milioni. Cifra sicuramente onerosa per i genovesi che però potrebbero assicurarsi un buon colpo di mercato, per altro seguito già da tempo visto che Colley era nel mirino già nella scorsa finestra di mercato.

Staremo a vedere quindi, in attesa di notizie che arriveranno nel pomeriggio, se Colley sarà un nuovo giocatore della Samp e se le cifre corrisponderanno a quelle premeditate o se i blucerchiati riusciranno a portare a casa il giocatore con una somma inferiore.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008