ROMA, 16 GIU – “Antonio Conte è felice nel Chelsea”. Lo fa sapere il club di Roman Abramovich, alla britannica Sky sports news, smentendo così il presunto ‘raffreddamento’ fra le parti, e che non c’è alcun problema tecnico.

L’emittente satellitare aggiunge che l’allenatore salentino “è attualmente in vacanza, che rimane impegnato con i ‘Blues’ e che tornerà come previsto nella prima settimana di luglio per il ritiro estivo”.

Per restare a Stamford bridge, c’è da registrare il rifiuto di Thibault Courtois a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019. Il club, scrive il Mundo Deportivo, ha offerto 115 mila sterline a settimana al portiere belga che invece ne chiede il doppio.

FONTE: ANSA

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008