#SivigliaBayernMonaco, le formazioni ufficiali: Montella sceglie Ben Yedder, nei tedeschi out Robben, James ed Alaba

Il Siviglia di Montella può essere considerata la sorpresa di questi quarti di Champions League, dopo che è riuscito a eliminare il Manchester United vincendo per 2-1 all’Old Trafford grazie alla doppietta di Ben Yedder (all’andata finì 0-0).

Questa sera avrà però un arduo compito nel tentare di battere il Bayern Monaco, che ha disintegrato il Besiktas negli ottavi e si candida come una delle favorite per la conquista della vittoria finale, soprattutto dopo il ritorno in panchina di Heynckes in seguito all’esonero di Ancelotti. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Navas, Kjaer, Lenglet, Escudero; Pizarro, N’Zonzi; Sarabia, Vázquez, Correa; Ben Yedder. All.: Vincenzo Montella.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Bernat; Vidal, Javi Martinez; Muller, Thiago, Ribéry; Lewandows.  All.: Jupp Heynckes.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.