Secondo quanto riporta calciomercato.com, il presidente del Siviglia José Castro, accompagnato dal direttore sportivo Oscar Arias, si sarebbe recato a Roma per trovare il sostituto ideale di Berizzo.

Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il primo nome sulla lista degli andalusi sarebbe quello di Carlo Ancelotti, esonerato dal Bayern a inizio stagione, seguito poi da Vincenzo Montella, sollevato dall’incarico poco prima di Natale dal Milan. Insomma, si è scatenato un vero e proprio toto-nomi: si parla persino di Guidolin e Capello.

Inoltre secondo quanto riporta Sky Sport, i dirigenti in questione avrebbero già incontrato Walter Mazzarri, ex allenatore di Reggina, Napoli e Watford, al momento svincolato. Sebbene sia seguito – in ultima istanza – anche Tuchel, il prossimo allenatore è molto probabile che sia un italiano.

La decisione finale in merito al nuovo commissario tecnico del Siviglia è attesa, comunque, nelle prossime 48 ore.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.