Siviglia, si valuta il sostituto di Berizzo: in lista anche Mazzarri e Montella

mazzarri

Secondo quanto riporta calciomercato.com, il presidente del Siviglia José Castro, accompagnato dal direttore sportivo Oscar Arias, si sarebbe recato a Roma per trovare il sostituto ideale di Berizzo.

Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il primo nome sulla lista degli andalusi sarebbe quello di Carlo Ancelotti, esonerato dal Bayern a inizio stagione, seguito poi da Vincenzo Montella, sollevato dall’incarico poco prima di Natale dal Milan. Insomma, si è scatenato un vero e proprio toto-nomi: si parla persino di Guidolin e Capello.

Inoltre secondo quanto riporta Sky Sport, i dirigenti in questione avrebbero già incontrato Walter Mazzarri, ex allenatore di Reggina, Napoli e Watford, al momento svincolato. Sebbene sia seguito – in ultima istanza – anche Tuchel, il prossimo allenatore è molto probabile che sia un italiano.

La decisione finale in merito al nuovo commissario tecnico del Siviglia è attesa, comunque, nelle prossime 48 ore.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008