Sull’asse Inter-Siviglia restano aperte alcune trattative, soprattutto quelle relative a Stevan Jovetic ed Ever Banega. Di questo ha parlato il presidente del club andaluso, Josè Castro, ai microfoni di Radio Sevilla. Queste le sue parole, riportate da Fcinternwes.it:

“È la verità che abbiamo fatto un’offerta all’Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma l’Inter non l’ha accettata. Non so se questo vorrà dire che Jovetic non verrà. L’offerta è stata generosa, ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare ingaggi che invece l’Inter può pagare. Abbiamo altre opzioni, ma questo non vuol dire che non possiamo arrivare a un accordo: tutti dobbiamo fare uno sforzo perché si faccia questa operazione”.

Sul possibile ritorno di Ever Banega“Nel calcio non si può mai dire mai. Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Non conosciamo la volontà del suo club, ma tuttavia potrebbe venire perché qui ha vissuto i suoi anni migliori. Jovetic e Banega sono situazioni differenti; su una abbiamo lavorato, l’altra può nascere. Non ci sono trattative con l’Inter, ho solo detto che il nostro direttore sportivo e Banega hanno parlato. Siamo lontani, qui era libero e gli hanno fatto un contratto a cui non sappiamo se possiamo arrivare”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008