Il Siviglia di Vincenzo Montella raccoglie un ulteriore sconfitta pesante da quando l’aeroplanino si è seduto sulla panchina degli andalusi.

Il 5-1 subito in casa dell’Eibar ha portato malumore tra i tifosi che ora vogliono una reazione definitiva dalla squadra.

Ecco le parole dell’ex Milan al termine della gara secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà:  “Abbiamo iniziato male e eravamo al di sotto dell’avversario sul piano fisico e mentale. I giocatori hanno fatto del loro meglio. Siamo molto delusi dalla partita di oggi, prima di tutto voglio scusarmi con tutti i tifosi e sperare che mercoledì ci aiutino a raggiungere la finale. Abbiamo commesso molti errori individuali che ci sono costati caro. Non possiamo giocare così in campionato”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.