Siviglia, Montella ai saluti: “Sono orgoglioso di aver fatto la storia di questo club”

Vincenzo Montella, ormai ex allenatore del Siviglia, ha parlato ai microfoni ufficiali del club spagnolo per salutare i suoi tifosi dopo l’esonero arrivato negli scorsi giorni.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Sono qui per salutare tutti i tifosi, sono stati grandiosi. Saluto anche i giocatori, che hanno fatto tantissimo per me con uno sforzo enorme, e tutte le persone che lavorano per questo club.

Mi dispiace molto per quest’ultimo periodo, ma posso dire che ho lavorato con entusiasmo e grande voglia fino alla fine.

Spero che il Siviglia possa centrare l’Europa e chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra in queste ultime quattro gare, ce n’è davvero bisogno. Ringrazio il presidente, è stata un’esperienza breve ma molto intensa con giorni meravigliosi.

Sono orgoglioso di aver fatto la storia col Siviglia (Montella si riferisce alla prima qualificazione ai quarti di finale di Champions degli andalusi, ndr). Abbiamo pagato in campionato le energie perse in Champions e in Copa del Rey. Non mi dimenticherò mai di questa esperienza”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008