Siviglia, Berizzo sulla sfida contro la Roma: “Giocheremo contro una grande rivale”

Di Francesco

Tutto pronto per l’amichevole di stasera tra il Siviglia e la Roma di Eusebio Di Francesco.

Il tecnico del club andaluso Eduardo Berizzo si è espresso su tale partita, durante la consueta conferenza stampa di vigilia, mostrando un particolare entusiasmo.

Ecco le parole riportate da Roma Tv:  “Questa è la presentazione della squadra, è una tradizione e appartiene a noi. Antonio (Puerta) è una persona amata, apprezzata, non solo come calciatore ma anche come persona ed è un onore far parte di questo. Giocheremo contro un avversario molto buono, un grande rivale. Ci sarà il ritorno di Monchi con il suo pubblico, un pubblico che si godrà il match speriamo con una nostra vittoria”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008