#ShkendijaMilan, le formazioni ufficiali del match: Montella sceglie il 3-5-2, c’è Romagnoli

Alle ore 20.45 si disputerà, alla Ecolog Arena di Skopje, il match Shkendija-Milan, valido per il ritorno dei playoff di Europa League, arrivata all’edizione 2017-18.

Pochi istanti fa sono state rese note le scelte dei due tecnici, ovvero Qatip Osmani e Vincenzo Montella, per quanto riguarda le formazioni ufficiali che si fronteggerannoa partire dal primo minuto, con i rossoneri che decidono di puntare sul turnover, visto il 6-0 del match di andata, per dare a diversi calciatori la possibilità di iniziare a mettere qualche minuto nelle gambe. L’allenatore milanista ha scelto di schierare i suoi uomini usufruendo del 3-5-2, modulo nel quale sono stati inseriti giovani in cerca di spazio come Zanellato e José Mauri ma nel quale è presente anche Romagnoli, reduce da un infortunio e che, proprio contro i macedoni, farà il suo debutto stagionale.

Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo:

SHKENDIJA (3-4-2-1): Zahov; Bejtulai, Teqja, Cuculi; Todorovski, Alimi, Totre, Celikovic; Ibraimi, Hasani; Radeski.

MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, José Mauri, Locatelli, Zanellato, Antonelli; Cutrone, André Silva. A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Gabbia, Gomez, Kessié, Borini, Suso. Allenatore: Vincenzo Montella.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008