Shakhtar Donetsk, Ferreyra: “Pronti per la Roma, speriamo di fare bene”

Shakthar Donetsk

Martedì sera la Roma di Eusebio Di Francesco, che sarà impegnata nella gara di ritorno contro lo Shaktar Donetsk all’Olimpico, proverà a ribaltare il verdetto dell’andata, e a strappare in questo modo un pass per il turno successivo.

Tra gli ucraini, va tenuto assolutamente d’occhio l’attaccante Facundo Ferreyra, autore di una doppietta nell’ultima uscita in campionato, e che la retroguardia giallorossa dovrà contenere e limitare. Il giocatore brasiliano, al termine del match con il Vorskla Poltava, ha espresso la propria soddisfazione per il momento di forma che sta attraversando di fronte alla stampa.

Queste le sue parole: “Sono contento per la doppietta, spero di diventare capocannoniere ma sono più importanti le vittorie in campionato e in Coppa d’Ucraina. Fonseca si fida di me e lo ringrazio, mi lascia spesso in campo così posso segnare gol e aiutare il club a raggiungere gli obiettivi. Ora ci prepareremo per la Roma, sappiamo quanto sia forte ma credo nella mia squadra. È importante terminare la partita senza subire gol. Siamo pronti, speriamo di giocare un buon calcio”.

CONDIVIDI