All’indomani dell’eliminazione dai play-off di Serie C nel match contro il Siena, terminato 2-1 con un rigore contestato nei minuti finali (poi trasformato da Claudio Santini), il presidente della Reggiana Mike Piazza si è sfogato senza usare mezze parole:

“Ieri sera – riporta Reggionline – non ho potuto commentare perché dovevo tornare a casa con i miei figli, mi dispiace che abbiano dovuto assistere a tale corruzione e incompetenza. Sono profondamente disgustato e arrabbiato. Sono veramente dispiaciuto per i nostri tifosi, loro non si meritano questo”.

“È davvero un giorno triste per l’Italia e per il calcio italiano. Non capirò mai come alcuni individui sporchi e corrotti riescano a rendere una cosa tanto bella, così ripugnante e brutta. Sono nauseato”.

Le proteste nel post-partita sono state tante e vibranti. Da sottolineare la rabbia dei tifosi ospiti, che hanno invaso il terreno del gioco in seguito all’episodio.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008