Serie C, il maltempo colpisce: già cinque le gare rinviate

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Lucchese-Pistoiese la decima gara rinviata di questa 28° giornata di campionato flagellata dal maltempo. Per il girone A si tratta del quinto rinvio dopo quelli di Fano-Gubbio, Feralpisalò-Ravenna, Santarcangelo-Sudtirol e Reggiana-Mestre.

La decisione del direttore di gara, Vincenzo Valiante della sezione di Salerno, è arrivata dopo aver effettuato il sopralluogo sul campo insieme ai due capitani, Espeche (Lucchese) e Priola (Pistoiese).

Verificata l’inagibilità in alcune zone del terreno di gioco, nella quale la sfera non rimbalzava regolarmente, il direttore di gara ha maturato la decisione una manciata di minuti dopo il rientro negli spogliatoi. La gara è stata pertanto rinviata a data da destinarsi.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.