Stanno ormai trovando sempre più riscontro i rumours secondo i quali Enrico Preziosi sia prossimo alla cessione del Genoa, per poi acquistare l’Avellino, al momento di proprietà di Walter Taccone.

Potrebbe essere proprio in virtù di tutto ciò che Morosini, nel corso dell’uiltima sessione di mercato estiva, si sia trasferito all’Avellino e non sono quindi casuali tutte le operazioni di mercato andate in porto tra le due società (su tutte quelle che hanno portato Biraschi ed Izzo a Genova).

Come se tutti questi indizi non bastassero, durante il match di ieri tra Novara e Avellino, Fabrizio preziosi, figlio di Enrico, è stato avvistato al Pioli di Novara per assitere alla partita. Il figlio del numero uno rossoblù non era però solo, dal momento che vicino a lui c’era anche  l’ex Direttore Sportivo del Milan, Rocco Maiorino, il quale potrebbe rivestire la carica di DS dell’Avellino nel caso in cui il club irpino verrà rilevato dalla famiglia Preziosi.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008