In occasione dell’incontro che si terrà domani 5 ottobre alle ore 11:00 fra le società di serie B e il presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, verranno discussi gli aggiornamenti in merito alla disciplina del modello di gestione e funzioni degli Stadi da parte delle sottoscrizioni del Protocollo d’intesa da parte di Figc, Coni, Ministro dell’Interno, Ministro dello Sport, Lega Serie A, Lega B, Lega Pro, Lnd, Aic, Aiac e Aia. All’appuntamento saranno presenti anche il Commissario straordinario Mauro Balata e il direttore generale della Lega B Paolo Bedin.

L’obbiettivo è quello favorire l’accesso e quindi il numero di partecipanti agli impianti sportivi attraverso delle modalità più semplici di partecipazione. Infatti l’obiettivo del protocollo è quello di avere importanti conseguenze nell’ambito della vendita dei biglietti e dell’accoglienza e dell’introduzione di materiali allo stadio. Proprio per questo motivo è stata proprio la lega di serie B a richiedere un confronto con tutti i soggetti maggiormente coinvolti sulle novità introdotte dalla normativa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008