Serie B, Oddo: “Nesta ed Inzaghi sono stati coraggiosi”

Db Bologna 09/06/2015 - play off Serie B / Bologna-Pescara / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Oddo

Manca sempre meno ai playoff di Serie B. Dopo Empoli e Parma, chi riuscirà a coronare il sogno chiamato “Serie A”? Bisogna solo aspettare e vedere chi festeggerà tra le sei candidate.

Tre ex campioni del Mondo si giocheranno le loro chance su tre panchine importanti: Grosso su quella del Bari, Inzaghi su quella del Venezia e Nesta su quella del Perugia. Ha commentato la loro situazione Massimo Oddo, anch’egli campione mondiale nel 2006, che ha già vinto i playoff col Pescara qualche stagione fa.

Queste le sue parole: “Grosso? E’ freddo, si emoziona poco, anche se arrivare al primo anno ai playoff vuol dire che hai dei valori importanti. Il favorito tra Inzaghi e Nesta? Non c’è un favorito nei playoff, a parte il vantaggio di giocare in casa. Pippo ha anche il vantaggio di conoscere meglio la sua squadra, mentre Sandro non so quanto abbia potuto plasmare la sua“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008