Serie B, la decisione del Brescia sull’inizio del campionato

BRESCIA-CROTONE CALCIO SERIE B
BRESCIA-CROTONE CALCIO SERIE B (Bs) 21 settembre 2013.Ph Fotolive Fabrizio Cattina

Nonostante un’estate molto turbolenta, in cui si è parlato più di sentenze di tribunali che di calciomercato ed amichevoli, la Serie B è pronta a cominciare venerdì dopo che i calendari sono stati stilati. Sull’avvio del campionato cadetto ci sono tuttavia ancora dubbi, poichè alcuni calciatori ed alcune società sembra abbiano intenzione di scioperare in segno di protesta.

Il Brescia, che dovrebbe esordire venerdì contro il Perugia, ha reso nota la propria posizione con una comunicazione ufficiale sul proprio sito:

“La società Brescia Calcio, dopo essersi confrontata con i proprio tesserati ribadisce che, nel rispetto dei regolamenti venerdì 24 agosto 2018 la squadra si presenterà regolarmente allo stadio Mario Rigamonti per disputare la gara contro il Perugia, valevole per la 1^ giornata di campionato, nel rispetto del calendario della Serie BKT 2018 -2019.                                                                                                                                                                               

  Componenti del Consiglio di amministrazione 

Brescia Calcio S.p.a.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008