(ANSA) – ROMA, 5 OTT – Confronto oggi a Milano tra i club della Serie B e il presidente dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto sul nuovo Protocollo d’intesa che disciplina il modello di gestione e fruizione degli stadi con l’obiettivo indicare modalità più snelle e quindi favorire l’accesso agli stadi da parte dei tifosi.
All’inizio dell’incontro il commissario straordinario della Lega B Mauro Balata ha ringraziato la presidente dell’Osservatorio “per questa opportunità di confronto e informazione che consente alle società di recepire le indicazioni del documento e fugare i dubbi che inevitabilmente si creano dopo un processo innovativo così importante”. Il direttore generale della Lega B Paolo Bedin ha parlato di “spartiacque che permette di entrare in una nuova fase, di inclusione, che permetterà di incentivare le politiche di intercettazione di nuovi target di tifosi e aiuterà gli appassionati ad accedere con maggiore facilità all’acquisto dei biglietti”.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008