Quello degli stadi, in Italia, sta diventando un problema enorme. E più passano le stagioni più il divario con gli alti campionati europei aumenta esponenzialmente.

E’ tornato a parlare dell’argomento il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché che ha in sostanza detto che c’è bisogno di nuove strutture di proprietà dei club.

Queste le sue parole: “Il mondo del calcio ha bisogno di stadi nuovi, che possono anche rappresentare occasione di sviluppo e riqualificazione del territorio e dei servizi, non fonte di speculazione o di illegalità. In Italia gli stadi sono per lo più vetusti e privi di servizi. E questo ha effetto sulla presenza del pubblico: tra le Leghe europee quella italiana è quella con meno spettatori dal vivo: la questione dello stadio della Roma deve essere affrontata e risolta rapidamente, tutelando legalità e interessi dei cittadini”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008