Ancora incerto il futuro di Massimo Oddo, ex difensore del Milan ed attualmente allenatore.

Il Campione del Mondo del 2006 ha parlato ai microfoni di MTV del suo futuro e del periodo che sta attraversando il suo ex Milan, molto attivo sul mercato: “Futuro? Sono molto sereno – ha spiegato-. Non ho in mano ancora nulla che mi piace, quindi vedremo cosa succede.

Milan? La cosa più importante è che la società si sta muovendo bene sul mercato, siamo tutti felici. Il fatto poi che si riportino nel club persone come Abbiati è molto importante, darà una grande mano. Lapadula? Solo lui conosce la sua posizione. Deve credere nelle sue potenzialità e scegliere il meglio per il suo futuro. Dipende tutto da lui e dalle aspettative che ha”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008