Questo pomeriggio sono state comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34esima giornata di Serie A:

Per quanto riguarda la Roma Strootman ha ricevuto in merito alla simulazione costata un calcio di rigore a scapito della Lazio, mentre Rudiger, espulso nei minuti finali, è stato squalificato per un solo turno. Nessuna sanzione, invece, per De Rossi, la cui esultanza dopo il goal è stata ritenuta offensiva da qualcuno.

Un turno di squalifica per Muntari, per aver abbandonato il campo senza autoriazzazione in seguito ai cori razzistia proveniente dai tifosi del Cagliari. Graziata, invece, la Curva dei rossblù.

Sempre per cori razzisti (in questo caso al giallorosso Rudiger) la Curva Nord della Lazio ha ricevuto un turno di chiusura. Chiusura di un turno anche per la Curva dell’Inter, per i cori razzisti al difensore del Napoli Koulibaly.

Squalifica di un turno per Astori, De Pauk, Kucka e Muntari, espulsi nell’ultima giornata, e per i diffidati ammonitu Conti, Crisetig, Falcinelli, Freuler, Gobbi, Koulibaly, Laxalt, Murillo, Nestorovski e Parolo. Riporta Calciomercato.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008