Serie A, le date possibili dei recuperi: Derby di Milano il 9/5?

La Gazzetta dello Sport odierna, prova a spiegare quali potrebbero essere le date in cui disputare i recuperi della 27a giornata di Serie A, rinviata a causa della tragedia che ha colpito Davide Astori, deceduto nella scorsa notte a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Molto dipenderà anche dagli impegni europei delle nostre squadre, ma in linea di massima il 13 marzo può giocarsi forse Torino-Crotone con i pitagorici che potrebbero anticipare al 10 il turno precedente con la Sampdoria.

Il 14 marzo, data del recupero di Juventus-Atalanta, potrebbero disputarsi anche Genoa-Cagliari, Benevento-Hellas Verona, Chievo Verona-Sassuolo e Udinese-Fiorentina.
Atalanta-Sampdoria, ovviamente, slitterebbe al primo mercoledì utile.

Milan-Inter si potrebbe, invece, recuperare addirittura il 9 maggio, se il Milan dovesse arrivare a contendersi la finale di Europa League, altrimenti il primo mercoledì utile. Con Milan-Inter il 9 maggio, nel caso, la finale di Coppa Italia verrebbe spostata a venerdì 25 maggio se la Juventus non dovesse andare in finale di Champions League.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.