Martedì è il giorno designato per i verdetti del Giudice Sportivo ed oggi dunque è arrivato dunque anche il giudizio più atteso sulla scorsa giornata di Serie A: Mario Mandzukic non è stato squalificato con la prova TV.

L’organo giudicante ha infatti stabilito che il comportamento tenuto dall’attaccante croato, in occasione del calcetto rifilato a Romagnoli, “non assume con certezza i connotati della condotta violenta”. L’ex Bayern sarà dunque a disposizione di Allegri per la sfida con la Spal.

Per quanto verificatosi in campo durante la giornata 31, sono stati squalificati Stefano Sturaro, Romeo Zeegelaar e Mattia Bani per espulsione diretta, mentre Milan Badelj, Andrea Belotti, Luca Ceppitelli, Domenico Maietta e Aleksandar Kolarov salteranno il prossimo turno perchè ammoniti sotto diffida.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008