Secondo quanto riportato da calciomercato.com, sono arrivate le decisioni del Giudice sportivo dopo la 35esima giornata di Serie A riguardo le squalifiche. Di seguito vediamo le più importanti: mano pesante per Benali, che è stato squalificato per tre partite, e Kondogbia, che invece dovrà saltare due gare. L’Inter dovrà fare a meno anche di Medel, mentre il Milan affronterà l’Atalanta senza Paletta e Ocasmpos. Una giornata ad Acquah, dopo l’espulsione rimediata nel derby tra Juventus e Torino e due, infine, a Sinisa Mihajlovic, dopo le proteste in seguito al cartellino rosso mostrato al centrocampista ghanese.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008