Serie A, cambiano gli orari di Milan-Genoa e Juve-Chievo Verona: i dettagli

serie a 2018-19
Alcuni numeri relativi alla Serie A 2018/19

Niente Milan-Genoa alle ore 21 al rientro in campionato per i rossoneri e i rossoblù nella prima giornata del girone di ritorno, difatti il match è stato anticipato alle ore 15 sempre dello stesso giorno, il 21 gennaio.

Di conseguenza viene cambiato anche l’orario dell’altro match previsto di lunedi a causa della Supercoppa italiana, ossia Juventus-Chievo Verona, che passa dalle ore 19 alle 20.30, diventando cosi il monday night della giornata.

Di seguito l’annuncio della società ligure sul perchè del cambiamento, avvenuto per questioni di ordini pubblico, mentre l’altro match per diritti tv: “La Lega Serie A ha comunicato che la partita Genoa-Milan si disputerà lunedì 21 gennaio alle ore 15. Variazione disposta dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.