Il sipario sulla Serie A calerà tra due partite, ma molti verdetti devono essere ancora emessi: la bagarre europea è apertissima ed anche la lotta salvezza è abbastanza serrata. Pertanto è fondamentale per gli allenatori avere tutti gli effettivi possibili a disposizione.

Fondamentale dunque il comunicato emesso dalla Lega Serie A, che ha annunciato la riduzione della squalifica per tre giocatori, precedentemente sanzionati per due turni:

“La Corte sportiva d’appello nazionale ha ridotto da due a una giornata le squalifiche di Marcel Jordan Veretout (Fiorentina), Mitchell Dijks (Bologna) e Artur Ionita (Cagliari). Ridotta da 20mila a 10mila euro anche l’ammenda inflitta al tecnico del Torino, Walter Mazzarri, in seguito al match con il Milan del 28 aprile scorso”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008