Serie A, a rischio rinvio Genoa-Udinese e Lazio-Inter: i dettagli

Il maltempo torna a prendersi la scena nel calcio italiano. Nel mese di agosto due gare, Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, furono rinviate a causa del crollo del Ponte Morandi a Genova, stavolta c’è il rischio di nuovi rinvii, sebbene per motivi decisamente differenti.

Ancora una volta è il capoluogo ligure ad essere protagonista, con la giornata odierna e quella di domani che prevedono un allerta arancione, dunque forte vento e violenti temporali costanti. Ecco dunque che entra in dubbio il regolare svolgimento della gara Genoa-Udinese, match in programma domani alle ore 15:00, ovvero nel cuore del maltempo. 

Genova non sarebbe l’unica città colpita dal brutale maltempo che sta colpendo l’Italia: anche a Roma sono previste forti piogge e allagamenti per tutto il weekend, compresa la giornata di lunedì, giorno del match Lazio-Inter

Se per quanto concerne quest’ultima sfida c’è l’eventuale possibilità di disputarla il giorno seguente data l’assenza di impegni per le due squadre, per quanto riguarda Genoa-Udinese ci sarebbe da attendere: i rossoblu saranno infatti impegnati mercoledì sera nel recupero contro il Milan. A riportare è SpazioCalcio.it

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.