Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo alcuni temi caldi in casa biancoceleste. Di seguito le sue parole.

MERCATO – Siamo a posto, faremmo qualcosa soltanto se uscisse qualche pezzo importante: Biraghi, Zampano e Benali hanno richieste ed attenzioni dalla Serie A, non è facile trattenerli. Embalo? Ha le caratteristiche adatte al tipo di gioco del nostro allenatore, bisogna capire che vuole fare il Palermo: noi siamo attenti sul mercato“.

SERIE B – Vogliamo fare un buon campionato. La carta non fa testo, siamo convinti di aver allestito una buona squadra. Ma in Serie B ci sono sempre tante sorprese. Zero proclami, lavoriamo giornata per giornata. Esclusi noi, Bari, Parma, Cremonese, Empoli, Palermo e Frosinone hanno qualcosa in più. Ma ogni previsione poi viene sovvertita sul campo, guardate alcune squadre che sono salite in Serie A“.

CINA – Il direttore sportivo Leone è stato in Cina per creare una sinergia, un progetto che si chiama ‘Football Town’. Vogliamo dare una mano e far crescere il calcio cinese“.

SOCIETA’ – “Nessuna novità sulla cessione. Chi vuole comprare faccia come Cellino. Con i fatti. Ma a Pescara ci sono tanti chiacchieroni, vogliamo fatti e non chiacchiere“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008