Scontro Balotelli e Fanny: sui social volano insulti tra i due

Mario Balotelli torna a far parlare di sé, ma stavolta non per colpi di testa ed espulsioni in campo, bensì per vicende extra-calcistiche. L’attaccante del Nizza si è reso protagonista di un acceso scambio di insulti con la bella Fanny Neguesha, sua ex fidanzata.

A cominciare è stato proprio l’ex giocatore della Nazionale, che ha pubblicato una citazione di Pablo Escobar: “‘I soldi non comprano le donne ma fanno innamorare le p******”. Non si è fatto attendere il contrattacco di Fanny, che ha risposto con un: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte p******”, sei tu a cercarle…”.

Da qui un altro affondo di Balotelli, che replica: “Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori. Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti che avrete una chance perchè a lei non piace la fame né i soldi”. La risposta della sua ex arriva puntuale: “La cosa triste è che neanche con tutti sti soldi non ce la fanno a stare con te…”.

La diatriba si conclude con l’attaccante che conclude (almeno per ora) con: “Ho due figli stupendi, e grazie a Dio la madre non è lei. Non rovino le famiglie…io…”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.