Scontri prima di Atalanta – Lazio: i dettagli

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, vi sarebbero stati diversi scontri prima di Atalanta – Lazio. Per adesso si contano tre auto della municipale incendiate e due vigili urbani feriti, ma comunque non in pericolo di vita.

E’ stato “coinvolto” in questi scontri anche l’allenatore del Bologna, ex calciatore laziale, Sinisa Mihajlovic. Un tifoso gli avrebbe infatti urlato “zingaro”, con il serbo che avrebbe riposto “a chi lo hai detto?” Lo scontro – secondo quanto aggiunge Il Messaggero – sarebbe stato evitato grazie all’intervento dei poliziotti.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008