Sean Fox, 53 anni e tifoso del Liverpool, è attualmente ricoverato in stato di coma a causa, a detta delle autorità inglesi, del pestaggio subito da due italiani, ultrà romanisti, identificati in Filippo Lombardi, 21 anni, e Daniele Sciusco, 29.

I due, accusati di tentato omicidio dalle autorità inglesi, sono stati interrogati a lungo sull’accaduto ed avrebbero respinto tutte le accuse mossegli contro dicendo di non essere gli autori di quel pestaggio.

In oltre, i due ragazzi, in base a quanto riferisce il loro avvocato in Italia, Lorenzo Contucci, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere in merito alle altre contestazioni.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008