Il nome di Leon Goretzka è sul taccuino dei principali club europei e per la prossima stagione è pronta un’asta per accaparrassi le prestazioni del centrocampista della Nazionale tedesca e dello Schalke04.

Secondo i media tedeschi, il calciatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2018, è ad un passo del Bayern Monaco, ma attenzione ad insidie estere.

Il calciatore ha un accordo verbale con i bavaresi che hanno una sorta di prelazione per i giovani talenti tedeschi, ma sul calciatore ci sono anche Inter e Juventus. I bianconeri osservano la situazione, ma non vogliono rovinare gli ottimi rapporti con il Bayern mentre il club nerazzurro è pronto a sfidare la società di Rummenigge e provare il colpo a centrocampo.

APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008