Schalke, niente Serie A per Meyer: sembra destinato alla Premier

Meyer
Max Meyer, calciatore dello Schalke 04

Tra i giocatori che stanno incantando quest’anno con la maglia dello Schalke 04 (attualmente al secondo posto in Bundesliga) c’è Max Meyer, centrocampista tedesco. Praticamente impossibile che Meyer resti però ancora a Gelsenkirchen, dato che ha il contratto in scadenza e in estate partirà a zero.

Piace a molti club anche in Serie A (MilanJuventus Roma su di lui), ma difficilmente lo vedremo giocare nel nostro campionato.

Stando a quanto raccolto da calciomercato.it, infatti, la destinazione più probabile per Meyer è la Premier League. Essendo a parametro zero, la sua volontà sarà sicuramente anche quella di avere un ingaggio importante. Tale ingaggio potrebbero garantirglielo o i club di Premier appunto o, restando in Germania, il Bayern Monaco.

In Baviera troverebbe l’attuale compagno di squadra Goretzka (anche lui a parametro zero e già promesso al club di Monaco).

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.