Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Iachini al termine di Sassuolo-Roma. L’allenator del Sassuolo ha rilasciato queste parole sul finale di stagione:

“Una buona gara nonostante siamo a fine stagione. Ci tenevo che la squadra si prendesse l’undicesimo posto e ci siamo riusciti con una media da Europa League. I ragazzi oggi meritavano un risultato positivo, peccato avere preso gol in quella maniera, dovevamo essere più maliziosi, più furbi. Giocare bene contro grandi squadre che giocheranno la Champions non è mai facile e questo ci deve rendere orgogliosi. Oggi il Patron è venuto nello spogliatoio e mi ha detto di essere dispiaciuto per le sue dichiarazioni perché sono state fraintese. Mi ha fatto tenerezza, si è complimentato con me e ne parleremo. Ci incontreremo sperando magari di parlare di obiettivi più importanti. Il mio arrivo sicuramente, qui era nuvolo anzi, c’era un temporale. Li ho capito che la squadra poteva seguirmi e così ha fatto. Poi sicuramente soddisfazioni come la doppia vittoria sull’Inter“.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008