Paulo Dybala, attaccante argentino di proprietà della Juventus oggi alla centesima apparizione ufficiale con la maglia bianconera, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport riguardanti la gara di oggi contro il Sassuolo, toccando anche il tema relativo alla gara persa per 3-0 in Champions contro il Barcellona.

Ecco le parole della Joya: “Abbiamo la possibilità di dimenticare quello che è successo mercoledì e penso che oggi sarà una grande prova. Noi non sottovalutiamo nessun avversario e nessun campionato. Per noi son tutte squadre uguali e scenderemo in campo alla stessa maniera. Per me raggiungere cento partite con la Juve è un traguardo importante e spero di segnare per aiutare a vincere la mia squadra”.

CONDIVIDI
Appassionato di sport, malato di calcio. Tifoso del Napoli e del Sorrento. Studente di Medicina. Sogno di diventare medico, di vedere uno Scudetto.. ma mai sei numeri, oh!

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008