#SassuoloInter – Spalletti: “Prestazione importante, ci sono andati male gli episodi”

Spalletti

Luciano Spalletti, tecnico dei nerazzurri, ha analizzato la sconfitta di questo pomeriggio contro il Sassuolo ai microfoni di Premium Sport:

“Dentro queste due partite che abbiamo perso ho visto delle prestazioni, ci sono stati dei momenti in cui è mancata continuità ma abbiamo fatto una prestazione importante prendendo un gol in ripartenza. Contro un Sassuolo fisicamente tosto è difficile trovare lo spazio per fare gol, ci sono andati male gli episodi. Globalmente una buona prestazione ma nei dettagli dovevamo essere più smaliziati. Non mi sembra ci siano tante cose da forzare, la squadra ha fatto la partita ma è chiaro che avremmo dovuto interpretare qualche occasione in maniera migliore. Serve più attenzione in alcune situazioni come nel loro vantaggio, complimenti a Politano per la giocata straordinaria.”

Il tecnico di Certaldo ha poi parlato delle fasce difensive, il cui assetto è stato modificato per questa partita:

“Per quanto riguarda le fasce D’Ambrosio fa la sua partita mentre con Cancelo c’è stata una spinta continua e di qualità. Se non si riesce a pareggiarla la partita non significa che non ci sia stata reazione”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008